Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic-Pogba, destino incrociato

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC POGBA – A detta di molti, sono uno l’alter ego dell’altro. Condividono movenze, stazza fisica, tecnica…

Pubblicato

il

616022018 steaua-lazio-europa-league-milinkovic

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC POGBA – A detta di molti, sono uno l’alter ego dell’altro. Condividono movenze, stazza fisica, tecnica, confidenza con la via della rete, porzione di campo calcata e pure qualche difettuccio, in primis alcune poco utili giocate leziose. Stiamo parlando di Paul Pogba, venduto dalla Juventus a peso d’oro al Manchester United, ma bocciato poi da José Mourinho, e Sergej Milinkovic-Savic che, per lo ‘Special One’, sarebbe il profilo ideale per raccogliere l’eredità del francese. Sullo sfondo, però, c’è il Paris Saint-Germain, fortemente interessato ad entrambi, con l’obiettivo di prendere, la prossima estate, almeno uno dei due: secondo quanto riferito da ‘L’Equipe’, il procuratore del centrocampista serbo della Lazio, Mateja Kezman, ultimamente, ha stretto i rapporti con la dirigenza della sua ex squadra (ha giocato a Parigi tra il 2008 ed il 2010) e l’unica problematica per il patron dei transalpini, l’imprenditore qatariota Al Khelaifi, è rappresentata dal Fair Play Finanziario.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati