Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic-Real, ecco perché Lopetegui e Perez hanno detto “no”

CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Voci, chiacchiere e smentite sono circolate in questi mesi riguardo il futuro di Milinkovic Savic…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Voci, chiacchiere e smentite sono circolate in questi mesi riguardo il futuro di Milinkovic Savic. Alla fine, il serbo è rimasto alla Lazio ed è pronto all’adeguamento di contratto. Dalla Juventus al Milan, dal Chelsea al PSG fino al Real Madrid, il centrocampista è stato accostato alla stragrande maggioranza dei top club europei. Alcuni rumors si sono rivelati falsi, discorso diverso per gli spagnoli che a Sergej ci hanno pensato e come. Secondo quanto scrive calciomercato.com, Jorge Mendes  si è occupato, più di un mese fa, della pratica, iniziando a presentare il serbo come possibile rinforzo nel centrocampo dei blancos. L’agente ha trovato però l’opposizione di mister Lopetegui e del patron Florentino Perez. Il primo, in particolare, richiede un profilo più tecnico e meno fisico; il patron ritiene invece il classe ’95, oltre che troppo costoso, impreparato a vestire la casacca bianca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati