Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic-United, tutto fatto… almeno per i media inglesi

CALCIOMERCATO MILINKOVIC UNITED – E’ sicuramente il giocatore più apprezzato della Lazio in campo europeo: Sergej Milinkovic potrebbe essere l’uomo mercato biancoceleste nella prossima sessione estiva…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC UNITED – E’ sicuramente il giocatore più apprezzato della Lazio in campo europeo: Sergej Milinkovic potrebbe essere l’uomo mercato biancoceleste nella prossima sessione estiva. Tante squadre si stanno già muovendo per sondare il terreno: il presidente Lotito non si priverà del suo gioiello tanto facilmente e 100 milioni potrebbero non bastare per soddisfare le richieste del patron. Secondo i media inglesi, però, il ‘Sergente’ avrebbe già trovato un accordo con un club di Premier per la prossima stagione.

MILINKOVIC ALLO UNITED – Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, infatti, il Manchester United di Josè Mourinho avrebbe parlato già con la società biancoceleste e preso accordi per il trasferimento del centrocampista per una cifra intorno ai 90 milioni di euro. Lo ‘Special One’, per dare un’accelerata alla trattativa, si sarebbe avvalso dei buoni rapporti con Kezman, agente di Milinkovic-Savic. Il club inglese sarebbe intenzionato ad accontentare le volontà del mister, ma c’è da dire che in mezzo al campo lo United ha già tanta qualità con Matic e Pogba. Nei giorni scorsi il ds Tare aveva rassicurato sulle volontà del giocatore di rimanere alla Lazio, dall’Inghilterra, invece, sono convinti del contrario: chissà se una qualificazione in Champions dei biancocelesti possa definitivamente far pendere l’ago della bilancia verso una permanenza del serbo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati