Calciomercato. Montella: "Deluso da Niang". E il giocatore risponde: "Voglio decidere io"

Pubblicato 
mercoledì, 23/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NIANG MONTELLA MILAN / Tra le diverse idee di Tare per sostituire Keita c'è anche il nome di M'Baye Niang. Il francese, come il senegalese, è in rotta con la propria società - il Milan - e nelle scorse ore ha inviato un certificato medico per essere esentato dai prossimi allenamenti. Finito ai margini della rosa, il suo obiettivo è lasciare i rossoneri, ma spera di restare in Serie A. Motivo che lo ha spinto a rifiutare la corte dello Spartak Mosca.

LE PAROLE DI MONTELLA - Alla vigilia di Shkendija-Milan, gara valevole per il ritorno dei preliminari di Europa League, Vincenzo Montella ha spiegato: "Per M'Baye, sono dispiaciuto. Con lui ho un ottimo rapporto e giocare nel Milan deve essere una gioia, non uno stress, mi aspettavo qualcosa in più da lui. Gli auguro di guarire presto, sono contento di avere qui chi è entusiasta e non stressato", le sue parole nella conferenza stampa della vigilia.

LA RIPOSTA DI NIANG - "Ho ascoltato le parole di Montella in conferenza, vorrei solo dire che il calcio è sempre stato l'amore della mia vita ed è il mio mestiere - ha spiegato il giocatore a 'milannews.it' - Mi sono sempre allenato con il sorriso, gioco nel Milan da 5 anni e pure i compagni possono testimoniarlo. Lo stress non è legato ad una situazione tecnica ma a quello che sta succedendo fuori dal campo, su come si stanno facendo le cose. Vorrei solo scegliere dove andare a giocare, vorrei sceglierei io e non gli altri. Non ho nulla contro il Milan e la società, vorrei solo spiegare la situazione".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram