Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Niang, concorrenza spietata. La Lazio ci prova

CALCIOEMRCATO LAZIO NIANG – La Lazio punta due colpi rossoneri. Oltre a Paletta, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi anche sull’attaccante…

Pubblicato

il

CALCIOEMRCATO LAZIO NIANG – La Lazio punta due colpi rossoneri. Oltre a Paletta, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi anche sull’attaccante M’Baye Niang. L’attaccante è corteggiatissimo e la concorrenza, anche in Italia, è spietata.

NIANG, QUANTI CLUB SU DI LUI – In primis c’è il Torino che, dopo il pari di Bologna, cerca nuovi rinforzi per puntellare un organico che punti a giocarsi un posto in Europa League. Poi, fuori dalle mura del Belpaese c’è lo Spartak Mosca che ha messo sul piatto 20 milioni di euro per il Milan e 3 a stagione per il giocatore. Secondo ‘Tuttosport’ il Toro potrebbe aumentare l’offerta da 12 milioni che era stata inizialmente rispedita al mittente. Infine i biancocelesti: con la cessione di Keita si potrebbe reinvestire il denaro incassato proprio per acquistare il francese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati