Calciomercato, niente Lazio per Alberto Moreno: il terzino ha scelto un altro club

Pubblicato 
mercoledì, 26/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ALBERTO MORENO - La Lazio non sarà il prossimo club di Alberto Moreno. Il terzino sinistro classe 1992 lascerà il Liverpool da svincolato e dal 1 luglio sarà libero di accordarsi con un nuovo club. Acquistato dal Siviglia nel 2014 per una cifra intorno ai 18 milioni, il giocatore ha perso il posto da titolare con il passare delle stagioni e nell'ultimo anno Klopp lo ha impiegato in appena 5 occasioni.

MORENO IN SPAGNA - Alberto Moreno ha voglia di rilanciarsi e nei mesi scorsi era stato accostato anche alla Lazio. Grande amico di Lucas Leiva, lo spagnolo era stato diverse volte a Roma e l'esigenza di un rinforzo sulla sinistra aveva fatto pensare ad una sua candidatura. Il giocatore però, secondo quanto riferisce Marca, sembra ormai prossimo alla firma con il Villarreal. Il laterale spagnolo ha fin da subito manifestato la propria volontà di tornare in patria: la Lazio, d'altronde, in quel ruolo punta tutto su Jony.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram