Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Nome nuovo in casa Lazio, Okita ha già visitato Formello

CALCIOMERCATO LAZIO OKITA – Ala del MVV Maastricht ed ex Standard Liegi, per lui

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO OKITA – Ala del MVV Maastricht ed ex Standard Liegi, per lui durante l’ultima stagione nella Serie B olandese 19 gol e 8 assist. Classe 1995, 180 cm di altezza per 75 kg di peso, originario di Colonia in Germania, è un’ala rapida, capace di giocare anche da punta centrale, dotato di un buon destro. Questa è la breve descrizione di Jonathan Okita che, stando alle parole di Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato di “RMC Sport” avrebbe addirittura già visitato Formello.

OKITA A FORMELLO – “Jonathan Okita, ala del MVV Maastricht, ex giocatore Standard Liegi, piace a molti. Con la sua splendida stagione nella D2 olandese (19 gol / 8 assist), ha suscitato l’interesse della Lazio. Questa settimana è stato a Roma per incontrare i leader del club”. Queste le parole di Sacha Tavolieri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati