Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Non solo de Vrij: l’Inter punta al doppio colpo

CALCIOMERCATO LAZIO MARUSIC – L’Inter è sulle tracce di Stefan de Vrij, questa è cosa  nota. A detta di molti, anzi, l’acquisto a parametro zero del…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MARUSIC – L’Inter è sulle tracce di Stefan de Vrij, questa è cosa  nota. A detta di molti, anzi, l’acquisto a parametro zero del forte difensore olandese è già stato ratificato da tempo, nonostante le smentite di rito da parte dei dirigenti nerazzurri. La notizia dell’ultimo minuto, però, riportata da ‘fcinternews.it’, riguarda Adam Marusic: l’esterno montenegrino, scovato la scorsa estate da Igli Tare e prelevato dall’Ostende tra lo stupore generale, è cresciuto col passare dei mesi, rubando il posto da titolare a Dusan Basta ed imponendosi come uno dei migliori del campionato nel suo ruolo. Lotito, statene certi, non farà sconti e se l’Inter vorrà accaparrarsi il calciatore, dovrà staccare un assegno non inferiore ai 20-25 milioni di Euro.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati