Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Non solo Diego Carlos: dalla Croazia potrebbe arrivare un altro difensore

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La Lazio continua a studiare diversi giovani in tutta Europa e a sondare il terreno per le prossime operazioni di mercato: il reparto che necessita di maggiori rinforzi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La Lazio continua a studiare diversi giovani in tutta Europa e a sondare il terreno per le prossime operazioni di mercato: il reparto che necessita di maggiori rinforzi è sicuramente la difesa. La partenza di De Vrij, inoltre, potrebbe far sì che a Formello arrivi più di un nuovo giocatore: oltre Diego Carlos, infatti, secondo ‘calciomercato.com’ Igli Tare sarebbe rimasto colpito da Filip Benkovic, centrale croato classe 1997 attualmente alla Dinamo Zagabria. Il ragazzo ha disputato in stagione 24 partite, due in Europa League ed ha messo a segno anche 3 gol. Già nel giro della nazionale U21, Benkovic ha un contratto in scadenza nel 2022 e il valore del cartellino si attesta intorno ai 10 milioni: chissà se la Lazio pescherà in terra croata il nuovo De Vrij.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati