Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Non solo El Ghazi per l’attacco biancoceleste

CALCIOMERCATO – Anche il Napoli punta un obiettivo biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – Non solo El Ghazi. Il talento dell’Ajax sembra è l’alternativa più calda per sostituire Keita in attacco, ma i nomi che rimbalzano attorno al reparto offensivo biancoceleste sono diversi. Come riportato da Il Messaggero, l’ultima suggestione è Gnabry, giovane esterno del Werder Brema con un bottino di 7 gol in 15 partite. Il suo dribbling sta incantando la Bundesliga e nel suo contratto è prevista una clausola rescissoria da 8 milioni. I tedeschi vorrebbero provare a blindarlo dopo le ultime prestazioni particolarmente positive, ma il giocatore non sembrerebbe intenzionato a rimanere. Non solo la Lazio ha messo gli occhi sul giovane classe ’95, anche il Napoli lo segue attentamente.

Altra pista è quella che conduce a Borini, la trattativa per riportarlo a Roma prevedrebbe il prestito dal Sunderland con diritto di riscatto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati