Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, non solo la Lazio su Brahimi

CALCIOMERCATO LAZIO BRAHIMI – Yacime Brahimi, attaccante del Porto, è in scadenza di contratto al termine della stagione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BRAHIMI – Yacime Brahimi, attaccante del Porto, è in scadenza di contratto al termine della stagione e molte sono le squadre sulle sue tracce. Il ds biancoceleste Tare ha più volte chiesto informazioni sul classe ’90 per rinforzare il reparto offensivo e in estate tenterà probabilmente l’affondo decisivo.

BRAHIMI CALCIOMERCATO – Il francese naturalizzato algerino dal 2013 è autore finora di 115 presenze e 29 gol con la maglia del Porto. La sua tecnica e soprattutto il suo contratto in scadenza non sono passati inosservati alle squadre europee: come riporta il quotidiano portoghese O Jogo, la Lazio in estate dovrà vedersela con Everton, Newcastle e West Ham per accaparrarsi il talento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati