CALCIOMERCATO. Nuova avventura per Gentiletti: l'ex Lazio vicino ad un club spagnolo

Pubblicato 
lunedì, 27/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO EX LAZIO GENTILETTI - Non è andata nel migliore dei modi l'esperienza biancoceleste di Santiago Gentiletti: l'argentino, arrivato a Roma nel 2014 per sostituire i partenti Andrè Dias e Giuseppe Biava, non si è rivelato all'altezza del compito. 33 presenze e 1 gol il suo bottino nei due anni alla Lazio, poi il passaggio al Genoa dove le cose, però, non sono migliorate. In molti ricorderanno, nella partita giocata lo scorso anno a 'Marassi', il clamoroso errore di Gentiletti che mandò in porta, per la gioia dei tifosi capitolini, Ciro Immobile. L'argentino, attualmente svincolato, potrebbe però rifarsi in un altro campionato, quello spagnolo.

GENTILETTI IN SPAGNA? - Secondo quanto riportato dal sito 'tuttomercatoweb', infatti, Gentiletti sarebbe vicino ad un accordo con l'Albacete, squadra di seconda divisione. Come fatto dall'ex laziale Perea qualche anno fa, (il colombiano cercò fortuna nel Lugo), anche l'argentino ora prova a rilanciarsi nella serie cadetta spagnola. Con un esito, si spera, migliore.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram