CALCIOMERCATO. Nuova avventura per Gentiletti: l’ex Lazio vicino ad un club spagnolo

TED

CALCIOMERCATO EX LAZIO GENTILETTI – Non è andata nel migliore dei modi l’esperienza biancoceleste di Santiago Gentiletti: l’argentino, arrivato a Roma nel 2014 per sostituire i partenti Andrè Dias e Giuseppe Biava, non si è rivelato all’altezza del compito. 33 presenze e 1 gol il suo bottino nei due anni alla Lazio, poi il passaggio al Genoa dove le cose, però, non sono migliorate. In molti ricorderanno, nella partita giocata lo scorso anno a ‘Marassi’, il clamoroso errore di Gentiletti che mandò in porta, per la gioia dei tifosi capitolini, Ciro Immobile. L’argentino, attualmente svincolato, potrebbe però rifarsi in un altro campionato, quello spagnolo.

GENTILETTI IN SPAGNA? – Secondo quanto riportato dal sito ‘tuttomercatoweb’, infatti, Gentiletti sarebbe vicino ad un accordo con l’Albacete, squadra di seconda divisione. Come fatto dall’ex laziale Perea qualche anno fa, (il colombiano cercò fortuna nel Lugo), anche l’argentino ora prova a rilanciarsi nella serie cadetta spagnola. Con un esito, si spera, migliore.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.