Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Nuova avventura per Macheda: l’ex Lazio riparte dal Panathinaikos (FOTO)

CALCIOMERCATO MACHEDA PANATHINAIKOS – Nuova avventura per l’ex attaccante della Lazio, Federico Macheda. Il giovane, classe 1991, è cresciuto nelle giovanili…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MACHEDA PANATHINAIKOS – Nuova avventura per l’ex attaccante della Lazio, Federico Macheda. Il giovane, classe 1991, è cresciuto nelle giovanili biancocelesti senza tuttavia mai esordire in prima squadra. Oggi, dopo le esperienze, tra le altre, al Manchester United e alla Sampdoria, l’attaccante ha deciso di ricominciare dalla Grecia e, più specificatamente dal Panathinaikos.

MACHEDA AL PANATHINAIKOS – A rendere noto l’ingaggio dell’ex laziale è stata la stessa società greca sulle proprie pagine social: Macheda ha firmato un contratto triennale, dopo essersi svincolato, qualche mese fa, dal Novara. Con la squadra piemontese, Federico ha messo a segno 10 gol in 51 partite: ora il giovane aquilotto è atteso da una sfida ancor più emozionante.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati