Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Nuova idea per il vice-Immobile. Nel mirino finisce Benedetto del Boca

CALCIOMERCATO LAZIO BENEDETTO – Aumentano i nomi sulla lista di Tare e Lotito. Secondo quanto riporta il pezzo odierno di Leggo, la Lazio sta lavorando ad un altro nome per l’attacco…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BENEDETTO – Aumentano i nomi sulla lista di Tare e Lotito. Secondo quanto riporta il pezzo odierno di Leggo, la Lazio sta lavorando ad un altro nome per l’attacco. Nuovo obiettivo sarebbe Dario Benedetto, centravanti del Boca Juniors, considerato in Argentina un vero e proprio talento. La Lazio avrebbe messo sul piatto 20 milioni per arrivare al giocatore, che vanta uno score di 30 gol in 34 presenze nell’ultima stagione. Ovviamente, nel caso dovesse arrivare, occuperebbe lo slot destinato ai calciatori extracomunitari, avendo disputato almeno 2 partite (delle 4 totali) nell’ultimo anno con la maglia dell’Argentina. Di sicuro sarebbe un rinforzo di tutto rispetto.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati