Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Nuovi contatti con Mendes, si lavora su un giovane talento U21

CALCIOMERCATO LAZIO JOTA – Ennesimo contatto tra Lazio e il procuratore Jorge Mendes. Questa volta si starebbe lavorando sull’approdo nella Capitale di un giovane calciatore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO JOTA – Ennesimo contatto tra Lazio e il procuratore Jorge Mendes. Questa volta si starebbe lavorando sull’approdo nella Capitale di un giovane calciatore  classe ’96, Diogo Jota. Lo spagnolo è stato protagonista quest’anno con la maglia del Wolverhampton dove, con i suoi 17 goal e 6 assist, ha contribuito alla promozione in Premier League del team inglese. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport quindi, il procuratore portoghese potrebbe portare il suo connazionale a Roma. In passato il giocatore era già stato accostato al club biancoceleste. Jota adesso è di proprietà dell’Atletico Madrid ed è in prestito al Wolverhampton che, vista la sua ottima annata, avrebbe in mente di riscattare il suo prestito. Il termine di scadenza è fissato il 1 Luglio, staremo a vedere presto quindi chi si aggiudicherà il giovane talento dell’Under 21 spagnola, reduce tra l’altro da una doppietta nell’amichevole disputata la scorsa settimana contro i nostri Azzurrini.

 

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati