Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Nuovo profilo per la fascia: Fagner

FAGNER CALCIOMERCATO LAZIO – Sempre più attiva, sempre più concentrata. La Lazio quest’anno non si è fatta trovare impreparata…

Pubblicato

il

FAGNER CALCIOMERCATO LAZIO – Sempre più attiva, sempre più concentrata. La Lazio quest’anno non si è fatta trovare impreparata davanti al mercato e si sta facendo sentire a gran voce. Il nome del giorno è una conseguenza della situazione “Basta“, che con i suoi 34 anni (e in scadenza nel 2019) non assicura più la corsa e la spinta necessarie al 3-5-2 di Inzaghi. I biancocelesti si stanno già tutelando, qualora il serbo dovesse andare via, ed ecco che dal Brasile, terra di talenti e goleador, potrebbe arrivare uno spunto. Si tratta di Fagner Conserva Lemos, esterno destro del Corinthias (ex Wolfsburg), 29enne con contratto in scadenza nel 2021. Fagner ha giocato 4 partite su 5 durante il Mondiale in Russia, mettendosi positivamente in mostra. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe recapitato un’offerta di 6 milioni per entrare in possesso del suo cartellino, non resta quindi che attendere gli sviluppi di questo incredibile calciomercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati