Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Occhi vigili su Militao ed Ebambi

CALCIOMERCATO LAZIO MILITAO EBAMBI – La mancata qualificazione in Champions League non ha frenato gli animi in casa Lazio. La società biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILITAO EBAMBI – La mancata qualificazione in Champions League non ha frenato gli animi in casa Lazio. La società biancoceleste aveva in mente un mercato importante in entrata, al fine di irrobustire non solo numericamente la rosa, e sta rispettando le attese. Oltre ai grandi nomi, come Badstuber, Glik Lemar, secondo ‘repubblica.it’ si seguono con particolare interesse Eder Militao del San Paolo, terzino destro, e l’attaccante Karl Toko Ebambi, in forza all’Angers. Proprio il franco-camerunese classe 1992 sarebbe il motivo alla base dell’incontro fra i vertici della Lazio e Samuel Eto’o: l’ex fuoriclasse di Barcellona ed Inter avrebbe svolto semplicemente il ruolo dell’intermediario nella trattativa per il giovane connazionale.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati