Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Offensiva per Luan: c’è l’offerta

CALCIOMERCATO LAZIO LUAN – Il West Ham è a Roma per cercare di chiudere per Felipe Anderson e, se possibile, anche per Lukaku…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LUAN – Il West Ham è a Roma per cercare di chiudere per Felipe Anderson e, se possibile, anche per Lukaku. Un doppio affare sul quale l’edizione odierna de Il Tempo ha fatto lumi sottolineando come la Lazio abbia chiesto 60 milioni di euro totali per lasciar partire la coppia (40 milioni di euro per il brasiliano, 20 per il belga). La palla ora passa agli ‘Hammers’: nei prossimi giorni sono attese novità. Intanto il ds Tare sta cercando di accelerare per la sostituzione di ‘Pipe’: se Inzaghi ha chiesto espressamente l’acquisto del ‘Papu’ Gomez (l’Atalanta lo valuta 15 milioni e vorrebbe che fosse lui ad uscire allo scoperto in caso di addio), l’albanese continua a guardare in Brasile. Uno dei suoi oggetti del desiderio è Luan del Gremio per il quale ha già lanciato una prima offensiva: 15 milioni di euro messi sul piatto. Troppo pochi però: i nerazzurri vogliono 25 milioni di euro, ossia l’importo della clausola rescissoria presente nel contratto dell’esterno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati