Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Oikonomidis verso il prestito in Australia

CALCIOMERCATO LAZIO OIKONOMIDIS -Il calciomercato della Lazio, in uscita, non si è ancora chiusa. L’obiettivo della società biancoceleste è quello trovare sistemazione a diversi giovani elementi tra i quali Chris Oikonomidis…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO OIKONOMIDIS -Il calciomercato della Lazio, in uscita, non si è ancora chiusa. L’obiettivo della società biancoceleste è quello trovare sistemazione a diversi giovani elementi tra i quali Chris Oikonomidis. Quest’ultimo, come riporta il sito Goal.com, rientra da una stagione trascorsa nel suo paese d’origine con la maglia del Sydney Wanderers dove ha realizzato 3 gol in 10 presenze. E sempre in Australia il giocatore classe ’95, legato al club capitolino fino al 2020, potrebbe rimanere. Vi sono tre squadre interessate alle prestazioni del calciatore oceanico verso cui potrebbe dirigersi in prestito: Melbourne City, Newcastle Jets e Perth Glory. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati