Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Si chiude per Paletta: lunedì può essere il giorno buono

PALETTA LAZIO MILAN CALCIOMERCATO – Per Paletta si va verso la chiusura dell’accordo…

Pubblicato

il

PALETTA LAZIO MILAN CALCIOMERCATO Per Paletta alla Lazio si va verso la chiusura dell’accordo…

ORE 18.37 – Filtra ottimismo sull’affare: come spiega Premium Sport, la Lazio starebbe in fase di chiusura per l’acquisto di Paletta dal Milan.

ORE 17.40 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb,com, l’affare per Paletta dovrebbe subire un’accelerata nelle prime 48 ore della prossima settimana quando arriverà in Italia il suo procuratore Martin Guastadisegno. L’agente argentino incontrerà il Milan e poi la Lazio: il trasferimento avrebbe buone possibilità di essere definito entro martedì.

ORE 9.03 – Dopo l’addio di Wesley Hoedt sarà l’ex rossonero ad indossare la maglia biancoceleste: mancano gli ultimi dettagli su ingaggio e durata del contratto.

LE CIFRE – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ , è di 2 milioni l’offerta al Milan, 1,5 per 3 anni al difensore. Nel caso in cui l’affare non andasse a buon fine, sono ancora aperte le piste olandesi: tra tutti il nome di Joost van Aken, centrale classe 1994 dell’Heerenven.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati