CALCIOMERCATO. Papu Gomez riguardo all'interesse della Lazio: "Non so niente"

Pubblicato 
giovedì, 05/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO PAPU GOMEZ LAZIO ATALANTA - Ignaro del suo destino. Così sembra essere Papu Gomez. L'attaccante dell'Atalanta è entrato più volte nel mirino della Lazio tra i papabili colpi di calciomercato biancoceleste. Come afferma al sito 'Calcioatalanta.it', il giocatore argentino non fa promesse circa la sua permanenza in maglia nerazzurra asserendo che in futuro non sa cosa possa accadere e quale situazione presentarsi. E su un probabile arrivo a Roma, a disposizione di mister Inzaghi, dichiare di non saperne nulla.

LAZIO - “L’interessamento della Lazio? Non so niente. E’ normale che in questo periodo si parli di calciomercato, magari c’è un interesse, ma non lo vedo come qualcosa che possa accadere ora”

ATALANTA - “Se resto all’Atalanta? Non mi piace fare promesse, non l’ho mai fatto. Adesso sono con la testa all’Atalanta e non so quello che può accadere veramente. Ho comprato casa cinque minuti fa a Bergamo. Rimarrò a vivere qui quando lascerò il calcio, sarà il futuro della mia famiglia. I tifosi mi dimostrano affetto ogni giorno. Nella scorsa stagione sono calato a livello realizzativo, i tanti infortuni non mi hanno permesso la continuità. Speriamo che la prossima sia migliore come gol e assist. Sarebbe bello arrivare in doppia cifra”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram