CALCIOMERCATO. Parla l'agente di Milinkovic: "Ha un contratto lungo con la Lazio. Giocare la Champions è il suo sogno ma..."

Pubblicato 
mercoledì, 23/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 22/05

CALCIOMERCATO MILINKOVIC AGENTE - Il mancato accesso alla prossima Champions League influenzerà, inevitabilmente, il mercato estivo della Lazio. Senza la partecipazione al massimo torneo continentale per club sarà ancora più difficile per la società biancoceleste respingere le offerte per i suoi gioielli. Tra i principali giocatori in bilico c'è sicuramente Milinkovic-Savic: il futuro del calciatore serbo infatti, è ancora tutto da scrivere ma quel che è certo è che, quest'estate, non mancheranno le super offerte provenienti dai maggiori club europei. Il suo procuratore Kezman, intervistato dal portale calciomercato.it, ha parlato così del futuro del suo assistito: "Ha ancora un contratto lungo con la Lazio, ma come vi ho detto qualche giorno fa l'interesse nei confronti di Sergej è enorme. Nel calcio non sai mai quello che può accadere da un giorno all'altro, perciò vedremo cosa ci riserverà il futuro. Per i vostri lettori Milinkovic-Savic è stato il miglior centrocampista della Serie A? E' un riconoscimento che merita, di sicuro è stato uno dei migliori giocatori di questo campionato ed ha il potenziale per diventare il miglior calciatore al mondo nel suo ruolo. La Champions League è il sogno di tutti quelli che giocano a calcio, ma ha ancora 23 anni e quindi ha tutto il tempo per disputarla".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram