Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Pellegatti: “Il Milan non aveva i soldi per Immobile e Milinkovic”

PELLEGATTI LAZIO MERCATO MILAN – Il giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, ai microfoni di ElleRadio – Laziali On Air ha analizzato…

Pubblicato

il

PELLEGATTI LAZIO MERCATO MILAN – Il giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, ai microfoni di ElleRadio – Laziali On Air ha analizzato le voci di mercato su Immobile e Milinkovic e l’interesse del Milan per i due biancocelesti. “L’acquisto di CR7 ha spostato Higuain al Milan e questo è stato probabilmente un vantaggio per i rossoneri. A Milano ci ha fatto sorridere l’accostamento a Immobile, il Milan non aveva assolutamente il denaro per comprare Immobile o Milinkovic-Savic, magari ci sono stati dei contatti preliminari per trovare delle formule, ma la Lazio non aveva intenzione di fare sconti per i suoi giocatori migliori e non ho mai creduto a queste possibilità”, ha commentato.

LA SQUADRA – “A mio avviso il maggiore rimpianto per la Lazio nella scorsa stagione è il black out di Salisburgo, in una competizione in cui era arrivata al punto di poter andare fino in fondo. La Lazio di Inzaghi è una squadra viva e molto organizzata, con una qualità generale altissima dei suoi calciatori che non sempre viene riconosciuta. L’acquisto di Acerbi ha valorizzato ancor più la difesa e Immobile con il gol col Napoli ha dimostrato la sua classe. E’ chiaro che quando si arriva in alto i venti sono più freddi che in pianura: la Lazio era considerata una squadra normale, ora è nel novero delle grandi e aumentano anche le aspettative.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati