Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per Acerbi serve l’ultimo sforzo: Tare valuta alternative

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Proto in dirittura d’arrivo, Wesley – per il quale la trattativa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni – e Acerbi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Proto in dirittura d’arrivo, Wesley – per il quale la trattativa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni – e Acerbi: questi i piani della Lazio dopo gli acquisti di Sprocati, Durmisi e Berisha. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il centrale del Sassuolo resta l’obiettivo numero uno di Inzaghi. La Lazio, per l’italiano, ha offerto 10 milioni cash o, in alternativa, 6 milioni + Cataldi; di contro il club neroverde, dopo l’iniziale offerta di 15 milioni, non sembra voler scendere sotto i 12,5 milioni. Lotito non intende alzare la posta, il Sassuolo non vuole cedere: trattativa in stallo, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare la svolta.

LE ALTERNATIVE – Intanto, il ds Tare si guarda intorno e osserva eventuali alternative: occhio a CaletaCar del Salisburgo, ma anche Vestergaard e l’argentino Senesi.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati