Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, per arrivare a Lazzari serve la cessione di un esterno

CALCIOMERCATO LAZIO – La certezza della conquista di un posto nella prossima Europa League permette alla…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La certezza della conquista di un posto nella prossima Europa League permette alla società biancoceleste di iniziare a valutare quali colpi attuare nella prossima sessione di mercato. Tra le zone di campo da rinforzare ci sono sicuramente le fasce. L’arrivo di Adekanye non sarà l’unico e la Lazio proverà a portare a Roma altri profili.

LE PISTE – Per quanto riguarda la fascia destra, è già partito il toto-nome. Il sogno, come riporta il Corriere dello Sport, è Manuel Lazzari. L’esterno della Spal classe 1993 è stato a lungo corteggiato la scorsa estate ma la sua valutazione (circa 20 milioni) spaventa. Ecco perché per arrivare al talento azzurro sarà necessaria una cessione: Lazzari approderà nella capitale solo se partirà Adam Marusic. Il montenegrino ha richieste dalla Bundesliga. L’alternativa è Giovanni Di Lorenzo, dell’Empoli, sul quale è forte il pressing anche di Napoli e Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati