CALCIOMERCATO. Per Durmisi trattativa chiusa, ecco il nuovo esterno per Inzaghi

CALCIOMERCATO LAZIO DURMISI – È Durmisi il nuovo esterno sinistro entrato nel mirino della Lazio, pronto da mettere in campo come richiesto da Inzaghi, senza aspettare eventuali periodi di ambientamento perché in quel ruolo particolare la squadra non se lo può permettere. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Lotito e Tare avrebbero trovato l’accordo per il prossimo esterno sinistro di centrocampo da consegnare al mister.

TRATTATIVA CHIUSA IERI – Al Betis Siviglia andranno 7 milioni di euro, al giocatore 1,4 a stagione. Sulla base di queste cifre sia il club che il calciatore hanno accettato il trasferimento in biancoceleste di Riza Durmisi. Danese ma di origini albanesi, classe ’94 sa fare tutta la fascia anche se non eccelle nella fase difensiva. Il Nazionale danese (23 presenze all’attivo) ha collezionato con il Betis 51 presenze in due stagioni partendo sempre da titolare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.