CALCIOMERCATO. Per il dopo Anderson scendono le quotazioni di Gomez. La società segue altri profili

LAZIO MERCATO PAPU – Gomez sì, Gomez no. Prosegue in casa Lazio la ricerca del sostituto di Felipe Anderson ma, secondo quanto riporta Repubblica, le quotazioni dell’argentino starebbero scendendo. La Lazio infatti, vorrebbe puntare su un giocatore abbastanza giovane, con qualità, e che abbia caratteristiche più “alla Milinkovic” e meno “alla Papu”, che sarebbe quindi diventato una mera alternativa. Ci sarebbe già stato l’ok di Inzaghi, che si augura di avere la squadra al completo il prima possibile.

OPZIONI IN ATTACCO – Per quanto riguarda il centravanti, Tare vorrebbe prima cedere Caicedo, per poi chiudere l’acquisto di Wesley. Nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Perez, ventinovenne di proprietà dell’Arsenal che costa intorno ai 6 milioni. Potrebbero persino arrivare entrambi, dal momento che, probabilmente, il buco lasciato da Nani non verrà colmato da Sprocati, destinato al prestito. Alessandro Rossi invece – protagonista finora di un ottimo ritiro – sta facendo venire più di qualche dubbio a mister Inzaghi, tanto che la società ha “congelato” l’ipotesi della cessione in prestito, per cui non è da escludere che il giovane italiano possa restare in biancoceleste.

 

S.D.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.