Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per il dopo-Cancelo, l’Inter punta tutto su Marusic

CALCIOMERCATO LAZIO MARUSIC – Con un de Vrij praticamente già vestito di nerazzurro, l’Inter raddoppia: nel mirino di Ausilio è finito infatti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MARUSIC – Con un de Vrij praticamente già vestito di nerazzurro, l’Inter raddoppia: nel mirino di Ausilio è finito infatti Adam Marusic, esterno biancoceleste autore di un discreto campionato, dopo l’avvio in sordina. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, le difficoltà della società meneghina, specie senza Champions, di riuscire ad esercitare il diritto di riscatto per Cancelo, fissato a 35 milioni, avrebbero imposto alla dirigenza di rivolgere il proprio sguardo altrove. Il 25enne montenegrino (ma natio di Belgrado) sarebbe il profilo ideale anche se, come da tradizione, sarà difficile aspettarsi particolari sconti da un osso duro quale Lotito. La valutazione dell’esterno destro della Lazio oscilla al momento tra i 20 ed i 25 milioni.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati