Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, per la difesa proposto un ex giocatore dell’Inter

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è pronta a rivoluzionare il reparto difensivo. Nella prossima stagione vestiranno ancora la…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è pronta a rivoluzionare il reparto difensivo. Nella prossima stagione vestiranno ancora la maglia biancoceleste Acerbi e Luiz Felipe oltre al veterano Radu che però, per una banale questione anagrafica, sarà utilizzato in meno partite. Bastos potrebbe rimanere, Wallace e Patric potrebbero andar via. E in società si pensa già ai sostituti.

IL NOME DALLA SPAGNA – Come riporta il Corriere dello Sport, il Barcellona avrebbe proposto alla Lazio (ma anche a Roma e Fiorentina) il cartellino di Jeison Murillo, difensore 27enne ex Inter. Trasferitosi in Liga nel 2017 per 11 milioni, era stato prelevato dai catalani a gennaio dal Valencia ma non ha trovato molto spazio: appena 4 presenze. In Italia, però, aveva ben figurato, arrivando a toccare le 61 presenze in due anni con i nerazzurri. Il giocatore è comunitario e con una decina di milioni potrebbe essere acquistato: un profilo duttile ed adatto alla difesa a tre di Inzaghi. L’idea potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati