CALCIOMERCATO. Per la fascia destra suggestione De Silvestri

CALCIOMERCATO LAZIO DE SILVESTRI – Sarebbe una di quelle storie per romantici veri: un giocatore che ti cresce nel vivaio, un addio burrascoso e infine un ritorno inaspettato. Stiamo parlando di Lorenzo De Silvestri. L’idea di un suo possibile ritorno è stata lanciata questa mattina da “Il Corriere dello Sport” sommando una serie di fattori che porterebbero ad incrociarsi di nuovo le strade della Lazio e del terzino ora in forze al Torino.

IL MOMENTO GIUSTO – Inzaghi ha chiesto alla società un esterno di gamba da poter affiancare a Marusic visto che Basta sembra destinato sempre più all’addio (Bologna e Parma sulle sue tracce). Il contratto di De Silvestri con il Torino è in scadenza nel 2020 e i granata sembra vogliano puntare per il futuro su Bruno Peres della Roma. C’è da scommettere infine che De Silvestri darebbe tutto in una sua probabile futura nuova avventura in biancoceleste ed Inzaghi questo lo apprezzerebbe. Da precisare che Lazio e Torino non hanno intavolato nessuna trattativa per un ritorno di De Silvestri alla Lazio ma se tre indizi fanno una prova, è il momento giusto per fare ritorno.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.