CALCIOMERCATO. Per la porta si continua a seguire Sportiello, ma spunta una vecchia conoscenza della Serie A

Pubblicato 
venerdì, 01/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO LAZIO ANDUJAR - Mariano Gonzalo Andujar, ex portiere di Catania e Napoli, è finito sotto i riflettori in casa Lazio. Lotito e Tare, com'è noto, stanno cercando un portiere di riserva da poter alternare a Thomas Strakosha, sempre che quest'ultimo non venga ceduto. Il diesse albanese ha puntato gli occhi sul quasi trentacinquenne portiere argentino, attualmente sotto contratto - fino al 2019 - con l'Estudiantes. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Andujar sarebbe ben disposto a tornare in Italia e sarebbe affascinato da una piazza prestigiosa come Roma. Per lui non sarebbe affatto un problema ricoprire il ruolo di vice-Strakosha; resta però da capire se Andujar sia ancora un portiere affidabile, in grado di rappresentare una valida alterativa all'estremo difensore albanese.

SPORTIELLO ATALANTA TARE - L'altra pista calda seguita da Igli Tare è quella che porta a Marco Sportiello. Il portiere ormai ex Fiorentina è rientrato all'Atalanta dove, però, non c'è più posto per lui. Sportiello è in cerca di una nuova sistemazione e indubbiamente la Lazio potrebbe fare al caso suo. Da non sottovalutare il fatto che il ragazzo sia molto apprezzato dal club manager Angelo Peruzzi, uno che di portieri se ne intende e che in passato ha più volte indicato Sportiello come uno dei migliori portieri del campionato italiano. Nella scorsa estate l'estremo difensore Berisha passò a titolo definitivo dalla Lazio all'Atalanta, chissà che stavolta non accada il contrario con Marco Sportiello.

 

S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram