Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per l’attacco un nome nuovo: ecco Braithwaite

CALCIOMERCATO LAZIO BRAITHWAITE – La Lazio guarda con interesse i Mondiali che si…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BRAITHWAITE – La Lazio guarda con interesse i Mondiali che si stanno svolgendo in queste settimane in Russia. Da li infatti arriva un nome nuovo per l’attacco qualora dovesse partire Felipe Anderson. Il “Corriere dello Sport” di questa mattina lancia il danese Martin Braithwaite.

I NUMERI – Nelle ultime due partite della spedizione danese in Russia ha giocato da titolare, contro Francia e Croazia, da attaccante esterno pur presentandosi come attaccante centrale. Ha 27 anni ed è alto 1,77 cm. E’ di proprietà del Middlesbrough ma da gennaio ha giocato con il Bordeaux dove ha segnato 4 gol in 14 presenze. Con gli inglesi invece, nella serie B inglese, aveva segnato 5 reti in 19 partite.

IL SUO CONTRATTO – Il Middlesbrough acquistò Braithwaite la scorsa estate dal Tolosa, di cui era diventato capitano, per 11 milioni di euro. Ora con il contratto in scadenza nel 2022 è valutato non meno di 10 milioni. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati