Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per Wesley il Bruges non vuole più aspettare oltre

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – L’attesa sta logorando la pazienza del Bruges. La Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – L’attesa sta logorando la pazienza del Bruges. La Lazio infatti non ha ancora chiuso l’affare Wesley dopo esserselo messo praticamente in tasca già da mesi e il club belga potrebbe fare marcia indietro e vendere altrove o addirittura tenersi l’attaccante brasiliano. La dead line quindi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport di questa mattina, è fissata per il 10 agosto, quello sarà l’ultimo giorno per vedere Wesley con la maglia della Lazio indosso la prossima stagione.

IL PROBLEMA È CAICEDO – Il nodo che blocca la trattativa – come confermato anche dall’agente del calciatore in esclusiva a Lazionews.eu – porta il nome di Caicedo, se l’attaccante non dovesse andar via difficilmente ne arriverà un altro al suo posto. È stato richiesto dal Bursaspor e dal Betis Siviglia, ma entrambi lo vogliono in prestito mentre Lotito vuole venderlo definitivamente, rientrando almeno dell’investimento fatto lo scorso anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati