CALCIOMERCATO. Perea atteso nel ritiro della Salernitana: ultima chiamata per il colombiano?

Pubblicato 
martedì, 17/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO - Giorni intensi di lavoro per la dirigenza biancoceleste: in attesa di capire chi sarà il sostituto di Felipe Anderson, la Lazio deve gestire la cessione di alcuni giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico capitolino. Il difensore Franjo Prce è vicino all'approdo all'Omonia Nicosia ed oggi potrebbe definirsi anche la situazione di un altro 'fuori rosa'.

PEREA ALLA SALERNITANA - Stiamo parlando di Bryan Perea, attaccante colombiano classe 1993 che ha vissuto da separato in casa l'ultima stagione. La Lazio lo ha acquistato nel 2013 dal Deportivo Calì ma il giovane non è mai riuscito a sbocciare: i diversi prestiti susseguitesi negli anni scorsi (Perugia, Troyes e Lugo) non hanno dato esito positivo e oggi l'attaccante si ritrova nuovamente a Formello. Il contratto di Perea scade nel 2019 ma per 'El Coco' potrebbe esserci ancora un'occasione di riscatto: il giocatore, come riporta il sito "salernogranata.it' sarebbe atteso tra oggi e domani nel ritiro della squadra. Dopo il giovane Marchesi, mister Colantuono è chiamato a valutare la situazione anche di Perea: qualora il colombiano dovesse superare la prova, l'anno prossimo potrebbe tornare a giocare in Serie B. Un'occasione che sa tanto di ultima chiamata.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram