Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Pjaca ko: la Juve torna su Keita. Cerci il sostituto?

KEITA CERCI CALCIOMERCATO – Il club biancoceleste dovrà far fronte alla probabile partenza del senegalese questa estate…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA JUVENTUS CERCI – La tegola Marko Pjaca rischia di scombinare i piani della Juventus. Un infortunio che potrebbe avere dei riflessi anche sulla Lazio: come riporta Sky Sport, infatti, i bianconeri – alla luce del lungo stop del croato – sono tornati a pensare in maniera concreta a Keita, approfittando della situazione di stand by che sta vivendo il Milan, con le mani legate sul mercato fino all’arrivo del tanto atteso closing.

Con l’uscita del senegalese il club biancoceleste dovrà necessariamente acquistare un nuovo esterno offensivo in estate. E il sostituto del numero 14 potrebbe essere una vecchia ‘conoscenza’: si tratta di Alessio Cerci che a giugno lascerà quasi certamente l’Atletico Madrid. A riportarlo è TMW che sottolinea come sul giocatore ci sia anche il Sassuolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati