Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Pjanic piace al Chelsea: la Juve torna su Milinkovic?

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Nonostante da inizio estate tutte le big d’Europa volessero Milinkovic, il serbo è ancora della Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Nonostante da inizio estate tutte le big d’Europa volessero Milinkovic, il serbo è ancora della Lazio. Il centrocampista più corteggiato sul panorama calcistico piace anche in Italia, alla Juventus, che sembrava però aver abbandonato la pista che portava a lui. Infatti le richieste di Lotito erano troppo alte per il club bianconero, che ha preferito invece investire in attacco acquistando Cristiano Ronaldo. Dopo l’acquisto del portoghese la Juventus sembrava definitivamente fuori dai giochi per Milinkovic. Nelle ultime ore però si vocifera un interesse del Chelsea per il centrocampista di spicco della rosa bianconera, Miralem Pjanic. Nella serata di ieri, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il numero 5 della Juventus ha cenato in un ristorante milanese con il procuratore di Maurizio Sarri, neo-allenatore dei Blues, e con l’agente Ramadani, molto vicino al club londinese. I bianconeri non vorrebbero privarsi di Pjanic, ma se dovesse arrivare un’offerta vicina ai 100 milioni tutto potrebbe cambiare. Qualora il Chelsea dovessero acquistare il bosniaco, la Juventus potrebbe tornare a farsi viva per Milinkovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati