CALCIOMERCATO. Problemi nella trattativa Verissimo-Torino: Roma e Lazio alla finestra

Pubblicato 
venerdì, 08/06/2018
Di
Redazione
lucas verissimo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO VERISSIMO - Continuano le ricerche in casa Lazio per sostituire adeguatamente la partenza di Stefan De Vrij: la società potrebbe portare a Formello uno o due volti nuovi da aggiungere al reparto difensivo biancoceleste. Tra i nomi accostati alla Lazio c'è anche quello di Lucas Verissimo, centrale classe 1995 in forza al Santos. In bianconero dal 2013, quest’anno il talento ha trovato poco spazio in campionato (solo 6 presenze) ma è stato impiegato quasi sempre da titolare in ‘Copa Libertadores’. Ma su di lui non c'è solo la Lazio.

LA SITUAZIONE - La squadra che maggiormente si è fatta avanti per arrivare al brasiliano è il Torino ma, secondo alcune indiscrezioni raccolte da 'calciomercato.it' la trattativa tra i granata e Verissimo si sarebbe arenata: alcuni problemi tra il club e chi detiene una parte dei diritti economici del calciatore starebbero frenando l'affare. La situazione è ancora in divenire ma spettatrici interessanti della diatriba rimangono Roma e Lazio: i giallorossi vorrebbero il difensore ma prima devono cedere un giocatore (Manolas o Juan Jesus gli indiziati), i biancocelesti starebbero invece attendendo senza avanzare ancora proposte ufficiali. Il Santos chiede 10 milioni per il giocatore: maggiori lumi sulla vicenda si attendono per l'inizio della prossima settimana.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram