Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, quando chiude nei vari campionati europei?

CALCIOMERCATO – Estate, tempo di tormentoni, non solo in fatto di musica ma anche… Di calciomercato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – Estate, tempo di tormentoni, non solo in fatto di musica ma anche… Di calciomercato! Le stelle che si sono messe in mostra nella stagione conclusa vengono corteggiate da mezza Europa, e lo sa bene la Lazio, con Milinkovic apprezzato dalle big dei vari campionati. Ma quando chiude il calciomercato nei suddetti tornei? Ogni campionato ha infatti una data di chiusura, oltre la quale non è possibile acquistare giocatori da altre squadre.

CHIUSURA CALCIOMERCATO – Il primo campionato a chiudere i battenti per quanto riguarda il calciomercato è la Premier League. Il 9 agosto alle 18:00, 19:00 italiane, il campionato inglese chiuderà il mercato.
Il 17 agosto alle ore 20:00 sarà il turno della Serie A. Il 31 agosto chiuderà invece il calciomercato in Bundesliga, Ligue 1 e Liga. In Germania il mercato chiuderà alle 18:00 mentre in Francia e Spagna alle 24:00.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati