Calciomercato, quando chiude nei vari campionati europei?

CALCIOMERCATO – Estate, tempo di tormentoni, non solo in fatto di musica ma anche… Di calciomercato! Le stelle che si sono messe in mostra nella stagione conclusa vengono corteggiate da mezza Europa, e lo sa bene la Lazio, con Milinkovic apprezzato dalle big dei vari campionati. Ma quando chiude il calciomercato nei suddetti tornei? Ogni campionato ha infatti una data di chiusura, oltre la quale non è possibile acquistare giocatori da altre squadre.

CHIUSURA CALCIOMERCATO – Il primo campionato a chiudere i battenti per quanto riguarda il calciomercato è la Premier League. Il 9 agosto alle 18:00, 19:00 italiane, il campionato inglese chiuderà il mercato.
Il 17 agosto alle ore 20:00 sarà il turno della Serie A. Il 31 agosto chiuderà invece il calciomercato in Bundesliga, Ligue 1 e Liga. In Germania il mercato chiuderà alle 18:00 mentre in Francia e Spagna alle 24:00.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.