CALCIOMERCATO. Rafinha, addio al Barcellona solo rimandato: la Lazio alla finestra

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO RAFINHA – Non si sono ancora spente del tutto le speranze di vedere Rafinha vestirsi di biancoceleste: lo spagnolo, naturalizzato brasiliano, è stato a lungo corteggiato dalla Lazio nel mercato estivo ma poi il Barcellona ha deciso di tenerlo in rosa. La richiesta di 30 milioni per rilevarne il cartellino ha frenato l’entusiasmo non solo dei capitolini ma anche di altri club (su tutti il Betis Siviglia) che si erano affacciati per avere informazioni sull’ex Inter.

NON E’ ANCORA FINITA – Ma ancora non è stata scritta l’ultima parola: secondo quanto riferisce il ‘Mundo Deportivo’, infatti, Rafinha non rientra del tutto nei piani di mister Valverde. Nonostante un buon pre-campionato, il trequartista non ha ancora giocato un minuto con il Barcellona, segno evidente che il tecnico blaugrana punta su altri elementi. L’ex Inter ha tempo sino a gennaio per conquistare la piazza catalana, poi il mercato aprirà nuovamente i battenti ed il futuro di Rafinha potrebbe nuovamente cambiare. Se non dovesse restare al Barcellona, le squadre che attualmente sembrano in pole position per rilevarlo sono la Lazio e l’Inter. I capitolini, nonostante abbiano tenuto in rosa Milinkovic, potrebbero puntare sul brasiliano per avere una valida alternativa da utilizzare nelle tante gare che aspettano i biancocelesti; i nerazzurri, dal canto loro, necessitano di un cambio per Nainggolan. Ancora qualche mese e sapremo chi si la spunterà.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.