Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ramires, con 2-3 milioni può partire dalla Cina

CALCIOMERCATO RAMIRES LAZIO – Tutto dipende da Milinkovic. La Lazio, qualora il serbo partisse, i biancocelesti si muoverebbero alla ricerca di un sostituto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO RAMIRES LAZIO – Tutto dipende da Milinkovic. La Lazio, qualora il serbo partisse, i biancocelesti si muoverebbero alla ricerca di un sostituto. Il nome che si fa forte in questi giorni è quello di Ramires dello Jiangsu Suning, ex Chelsea e nazionale brasiliana. Il 31enne chiede la cessione da diverso tempo: il suo sogno come riporta il Corriere dello Sport è tornare in un campionato che conta.

LE CIFRE – Ci sarebbe una via d’uscita possibile per il brasiliano: con 2-3 milioni i cinesi potrebbero liberarlo. Ci pensa anche il Milan, visto che ieri i procuratori di Ramires, Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, erano a Milano per trattare Bernard.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati