Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ramires, il Benfica lo mette in cima alla lista dei desideri. Ma la Lazio prepara l’offerta

BENFICA RAMIRES LAZIO – Aveva negato l’interesse di alcuni club europei l’agente, contattato da Lazionews.eu. E’ invece di stamattina…

Pubblicato

il

BENFICA RAMIRES LAZIO – Aveva negato l’interesse di alcuni club europei l’agente, contattato da Lazionews.eu. E’ invece di stamattina la notizia che anche il Benfica, alla ricerca di un centrocampista di qualità, sarebbe interessata a Ramires: il quotidiano portoghese A Bola nell’edizione odierna parla dell’interesse per il giocatore dello Jiangsu Suning: il club portoghese starebbe facendo leva sulla volontà del calciatore di tornare a giocare sul palcoscenico europeo.

L’OFFERTA DELLA LAZIO – Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore resta sul taccuino del ds Tare, e si potrebbe liberare con un indennizzo da 2-3 milioni di euro. Lotito avrebbe già pronta un’offerta importante per convincere il giocatore a trasferirsi a Roma: un triennale da 4 milioni netti a stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati