Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Rinforzo per l’attacco cercasi: piace Lemar, ma non solo

CALCIOMERCATO LAZIO – Tempo di mercato, tempo di nomi e indiscrezioni. La Lazio avrà molto lavoro da fare quest’estate, perché tutti i reparti sono da rinforzare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tempo di mercato, tempo di nomi e indiscrezioni. La Lazio avrà molto lavoro da fare quest’estate, perché tutti i reparti sono da rinforzare. Anche l’attacco, guidato al momento da un solo centravanti, Immobile, bomber da 41 gol stagionali, ha bisogno di nuove forze, anche con caratteristiche e ruolo diversi da quelli del napoletano. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, alla società biancoceleste piace molto Lemar, trequartista e ala del Monaco. Il 22enne può giocare in vari ruoli, anche da attaccante esterno a sinistra e addirittura destra, nonostante sia mancino. Quest’anno spesso ha giocato anche come esterno di centrocampo. Il giovane ha segnato 3 gol in stagione, fornendo 10 assist in 37 presenze. Nonostante l’interesse della Lazio sembri fresco, Tare osserva il giovane già da un anno. Lemar ha Mendes come procuratore: i rapporti tra il portoghese e la società sono ottimi. Il francese ha un buon tiro dalla distanza, è tecnico e molto bravo sui calci piazzati. Lemar gioca nel Monaco dal 2015 e ha un contratto fino al 2020.

ATTACCO LAZIO – Altri nomi che interessano alla Lazio sono quelli di Bamba e di alcuni brasiliani. Il primo è un classe ’96 che gioca nel Saint Etienne e ha segnato 7 gol e fornito 10 assist nell’ultimo campionato. Il giovane non ha rinnovato con il club francese e cerca squadra: su di lui anche il West Ham. Ci sono poi anche altri profili, come quelli di attaccanti esterni capaci di fare anche i trequartisti: parliamo di Luan ed Everton del Gremio, ma anche di Vital del Corinthians e Guedes del Palmeiras.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati