Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Romagnoli-Milan, sì fino al 2022. Fassone: “Orgoglioso della sua scelta”

CALCIOMERCATO RINNOVO ROMAGNOLI – Alessio Romagnoli ha reso ufficiale la sua permanenza al Milan, prolungando il suo contratto fino al 30 giugno 2022…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO RINNOVO ROMAGNOLIAlessio Romagnoli ha reso ufficiale la sua permanenza al Milan, prolungando il suo contratto fino al 30 giugno 2022. L’annuncio, così come riporta gazzetta.it, è stato fatto tramite una diretta video da Casa Milan rilasciato sulla pagina Facebook.

IL COMMENTO DI FASSONE – L’a.d. rossonero Marco Fassone si è detto orgoglioso della conclusione di questa trattativa, commentando: “Siamo qui con Mirabelli e con Romagnoli, è con orgoglio e piacere che annunciamo la permanenza di Alessio per altri 4 anni con un contratto esteso. Leggendo i giornali e di altre squadre ridevamo, ma l’accordo era già preso da settimane con il ragazzo e l’agente. Inizia la stagione con la conferma di un pilastro del futuro”.

LE PAROLE DEL GIOCATORE – Sulla scelta fatta si è espresso ovviamente anche il calciatore: “Ringrazio Fassone e Mirabelli, speriamo che sia un rinnovo che ci porterà a molte soddisfazioni, sia quest’anno ma anche in quelli a venire. Grazie a tutti di nuovo, ora ci godremo le vacanze e torneremo a luglio carichi per una nuova stagione”.
LA GIOIA DI MIRABELLI – Felice della trattativa ovviamente anche il d.s. rossonero, Massimiliano Mirabelli: “Una cosa straordinaria tenere Alessio, non ha battuto ciglio nel legarsi al Milan per un periodo di tempo così importante. Non ha mai ascoltato una sirena, anche se ce ne sono state tantissime. Devo dire bravo al ragazzo che reputo uno dei migliori al mondo, sono sicuro non sarà l’ultimo rinnovo che farà al Milan, farà tantissimi anni al Milan”.
G.D.M.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati