Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Si cerca un nuovo jolly per l’attacco. Il sogno è un ventiduenne francese

MERCATO BAMBA JOLLY – Nani ha salutato, Felipe Anderson è in scadenza 2019 e il suo rinnovo non è certo. La Lazio, allora, si guarda intorno per un jolly d’attacco…

Pubblicato

il

MERCATO BAMBA JOLLY – Nani ha salutato, Felipe Anderson è in scadenza 2020 e il suo rinnovo non è certo. La Lazio, allora, si guarda intorno per un jolly d’attacco: un giocatore dotato di classe e fantasia da poter schierare alle spalle di Immobile e in grado di rappresentare una valida alternativa a Luis Alberto. Soprattutto se Anderson dovesse andar via. Secondo il Corriere dello Sport, due candidature provengono direttamente dal campionato francese: una è quella di Jonathan Bamba, attaccante classe ’96 del Saint-Etienne. Il ventiduenne francese con origini ivoriane ha realizzato 7 gol in 34 partite di Ligue 1, contornati da ben 10 assist. Sulle sue tracce però, ci sarebbero anche alcune squadre inglesi.

SOGNO LEMAR MONACO – L’altra pista, molto più affascinante e complicata, è quella che porta a Thomas Lemar, gioiello ventiduenne del Monaco. Un giocatore dalla tecnica sopraffina e molto duttile, dato che può giocare sia da trequartista sia da esterno, su entrambe le fasce. Anche lui è un grande uomo-assist e giocherà i prossimi Mondiali in Russia con la Nazionale francese. In questo caso, però, la cifra da dover sborsare è altissima; i siti di riferimento parlano addirittura di 60 milioni di euro. Impossibile per la Lazio pensare di trattare a queste cifre, soprattutto con una società ricca come il Monaco che non ha bisogno di abbassare le pretese economiche. D’altro canto però, per fare il vero salto di qualità servono i fuoriclasse, e i fuoriclasse costano tanto.

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati