Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Si continua a lavorare per Wesley, ma il Bruges chiede 15 milioni

LAZIO MERCATO WESLEY – Ormai da giorni Lotito e Tare hanno scelto l’attaccante da alternare – o affiancare – a Ciro Immobile per la prossima stagione: Wesley Moraes Ferreira da Silva, centravanti ventunenne del Bruges…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO WESLEY – Ormai da giorni Lotito e Tare hanno scelto l’attaccante da alternare – o affiancare – a Ciro Immobile per la prossima stagione: Wesley Moraes Ferreira da Silva, centravanti ventunenne del Bruges. Tuttavia, il problema per la dirigenza capitolina è sempre lo stesso: il prezzo del cartellino. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la società belga chiede una somma intorno ai 15 milioni. Questa cifra, sebbene Wesley sia stato nominato miglior giovane della scorsa Jupiter League, sembrerebbe eccessiva per un giocatore che deve ancora confrontarsi con campionati di alto livello. La Lazio starebbe così tentando di abbassare le pretese del Bruges, forte soprattutto della volontà del giocatore – e del suo agente – di trasferirsi a Roma.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati