Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Si pensa al dopo de Vrij: tanti i nomi in ballo per la difesa

CALCIOMERCATO LAZIO – L’addio a de Vrij, che non ha rinnovato il proprio contratto ed è finito all’Inter a parametro zero, ha lasciato un buco nella difesa della Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’addio a de Vrij, che non ha rinnovato il proprio contratto ed è finito all’Inter a parametro zero, ha lasciato un buco nella difesa della Lazio. Buco che nella prossima sessione di calciomercato sarà prontamente riempito. Sono tantissimi i nomi che circolano per sostituire l’olandese in partenza. Uno dei profili che più piace è quello di Glik, che ha ricevuto anche il via libera di Inzaghi che lo apprezza molto. Per un fattore esperienza piace anche Badstuber, mentre per l’età interessano Rodrigo Caio e Militao.

BADSTUBER – Per esperienza piace molto Badstuber, difensore tedesco ex Bayern Monaco, che per anni è stato considerato il miglior talento nel suo reparto. Sono molti gli infortuni che ne hanno rovinato la carriera: ormai da 18 mesi non gioca con continuità. Attualmente gioca con lo Stoccarda e ha avuto una stagione positiva. Il club vorrebbe infatti riconfermarlo, ma lui sembra voler giocare le competizioni europee: anche se avrebbe sperato di disputare la Champions, non disdegnerebbe l’Europa League con la Lazio. Arriverebbe a parametro zero.

GLIK – Glik, centrale ex Torino conosce molto bene la Serie A, nella quale ha giocato appunto nei granata ma anche nel Palermo (con il quale non ha esordito in campionato) e nel Bari. Il polacco piace molto anche a Inzaghi, che ha dato il suo ok per la trattativa. Il difensore del Monaco arriverebbe per una cifra compresa tra i 10 e i 20 milioni.

MILITAO Militao è classe ’98 e gioca nel San Paolo. Il giovane andrà in scadenza a gennaio e potrebbe essere preso a prezzo molto basso. Su di lui c’è anche il Manchester City che vorrebbe prenderlo per girarlo in prestito.

RODRIGO CAIO – Un altro interessante profilo è quello di Rodrigo Caio, giovane 24enne che gioca nel San Paolo. Il difensore vorrebbe giocare in Europa e con una buona offerta il club brasiliano lo lascerebbe partire.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati