Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Il Siviglia molla Jovetic, il Monaco no

CALCIOMERCATO LAZIO JOVETIC INTER – E’ uno dei papabili sostituti di Keita. Sicuramente non la pista più semplice…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO JOVETIC INTER – E’ uno dei papabili sostituti di Keita. Sicuramente non la pista più semplice (visto l’elevato ingaggio), ma di certo una delle più gradite da Inzaghi: si tratta di Stevan Jovetic per il quale l’Inter sta cercando una soluzione in queste ore, tra le quali anche quella di inserirla nella trattativa con la Lazio per arrivare al senegalese.

RIVALI – Dalla Spagna, intanto, fanno sapere che il Siviglia non è più in corsa per il montenegrino: ABC Sevilla spiega che la formazione andalusa ha deciso di abbandonare la trattativa viste le difficoltà di trovare un accordo sia coi nerazzurri che col giocatore. Per chi esce dalla corsa, c’è chi invece cerca di accelerare: come riferisce Sky Sport è il Monaco che potrebbe salutare a breve Mbappé. Il procuratore del fantasista, Fali Ramadani, sta lavorando con il club francese per portare un’offerta adeguata all’Inter, pronta a cederlo per una cifra vicina 13 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati