CALCIOMERCATO. 'Spie' a Salisburgo per Milinkovic-Savic

Pubblicato 
martedì, 17/04/2018
Di
Redazione
616022018 steaua-lazio-europa-league-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MANCHESTER UNITED MILINKOVIC-SAVIC - Questa sarà un'estate 'calda' per Sergej Milinkovic-Savic. Dopo quella dello scorso anno, il centrocampista serbo in questa stagione si è confermato su altissimi livelli nella stagione in corso, migliorando i propri numeri sotto porta e in termini di efficacia: l'ex Genk, giunto a quota 11 reti stagionali quest'anno, sembra essere esploso definitivamente imponendosi come uno dei centrocampisti più promettenti dell'intero panorama europeo.

Non a caso su di lui sono piombati tutti i top club, tra cui il Manchester United che lo sta seguendo da parecchio tempo. L'ultima 'spiata' in ordine cronologico la svela il Daily Mail: stando a quanto riferisce il tabloid britannico, c'erano degli osservatori di Mourinho sugli spalti della Red Bull Arena per assistere alla sfida tra Salisburgo e Lazio. Purtroppo per loro non hanno assistito ad una delle prestazioni più convincenti del serbo, ma l'interesse c'è e resta concreto. Lo Special One deve sostituire due pedine come Carrick e Fellaini per il prossimo anno ed il 'Sergente' è uno dei primi nomi della sua lista.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram