Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Stankevicius rinnova con il Crema: “Ritorno carico di energia” (FOTO)

CALCIOMERCATO EX LAZIO STANKEVICIUS – Continua la carriera di Marius Stankevicius, terzino lituano che ha vestito la maglia della Lazio per 16 volte tra il 2011 ed il 2013…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO EX LAZIO STANKEVICIUS – Continua la carriera di Marius Stankevicius, terzino lituano che ha vestito la maglia della Lazio per 16 volte tra il 2011 ed il 2013. Il giocatore, che ha da poco compiuto 37 anni, ha rinnovato con l’A.C. Crema per un’altra stagione e s’appresta così ad iniziare il suo secondo campionato consecutivo in Serie D. A dare la notizia del trovato accordo è stato proprio il club lombardo che, sulla propria pagina Facebook, ha pubblicato la foto al momento delle firme.

LE REAZIONI – Come si legge nella didascalia che accompagna il post, il DG del Crema Rossi ha commentato: “Ritorno più che gradito. Grande giocatore dalle qualità umane indispensabili”. Stankevicius, dal canto suo, si dice molto contento del rinnovo: “Ritorno carico di energia e con la volontà di fare sempre meglio. Al Crema 1908 ho sempre trovato un ambiente professionale e umano. La società condivide e fa prioritari i valori dello sport: l’umiltà, il rispetto e il sacrificio sono caratteristiche che un giocatore deve possedere al di là delle qualità tecniche ugualmente indispensabili. Con questo spirito mi approccio alla nuova stagione convinto che i risultati, così facendo, vengano da sé”.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati