Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Strakosha è ancora in bilico ma la Lazio punta su di lui

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA – E’ un punto fermo della Lazio e dei laziali…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA – E’ un punto fermo della Lazio e dei laziali. Strakosha a 23 anni è stato in grado di prendersi la porta biancoceleste e la sua maglia numero 1 e di rendersi indispensabile agli occhi di Inzaghi che lo ha fatto giocare 53 gare su 55. Questo gli ha garantito una vetrina importante che il giro di portieri che ci sarà in questa finestra di mercato, potrebbe portarlo via da Roma.

INGLESI E TEDESCHI SULLE SUE TRACCE – Le due squadre che sembrano fortemente interessate al portiere biancoceleste sono, stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport” di questa mattina, Liverpool e Bayer Leverkusen. Strakosha da parte sua fino ad oggi ha dimostrato un grande attaccamento alla Lazio e un forte senso di riconoscenza a chi ha creduto fortemente in lui non scaricandolo quando la sua avventura alla Salernitana non era andata bene. Ma si sa, il mercato è imprevedibile, tutto si deciderà nelle prossime settimane.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati